Con chi andrà Tina Cipollari a Pechino Express? Appurata la presenza della fumantina opinionista di Uomini e Donne nell’adventure game di Rai 2, ora scopiazzato – passateci il termino – da Flight 616 di Paola Barale su Italia 1, è scattato il toto-nomi sull’accompagnatore dell’adorata amica di Maria De Filippi.

Tina Cipollari a Pechino Express fino a qualche giorno fa era vista bene insieme al collega e compagno di liti furiose in tv Gianni Sperti, poi si è fatto il nome della sua nemesi – Gemma Galgani – ma, stando alle ultime voci di corridoio, in particolare al sempre informatissimo Dagospia, pare che sarà accompagnata dal marito Chicco Nalli.

La coppia, che ha smentito su Tv sorrisi e canzoni di essere in crisi, è data – almeno sulla carta – tra le più divertenti del cast, grazie anche al carattere esuberante dell’opinionista che dovrà per una volta scendere dai trampoli e togliere abiti da sera per indossare scarpe da ginnastica e pantaloncini comodi.

Tina Cipollari a Pechino Express si troverà ad affrontare, insieme alle altre coppie, le terre selvagge dell’Australia e della Nuova Zelanda, avendo a disposizione 1 euro al giorno e passaggi gratuiti: una sfida che immaginiamo tosta per tutti, e ancor di più per chi come lei è abituata al confortevole studio di Uomini e Donne.

 

A proposito di cast, confermata la presenza delle sorelle Raffaella e Loredana Lecciso, della senatrice Stefania Pezzopane col giovane fidanzato Simone Coccia Colaiuta e della regista di The Lady Lory Del Santo insieme, molto probabilmente, al suo nuovo toy boy.

Tra le altre anticipazioni inerenti al reality on the road di Rai 2, c’è un altro spoiler che probabilmente a molti farà storcere il naso: è sempre più insistente il nome di Victoria Cabello come co-conduttrice di Pechino Express 2016 insieme a Costantino della Gherardesca. Vi piace questa soluzione e soprattutto Tina Cipollari a Pechino Express cosa combinerà?