Mettersi contro Maria De Filippi non è mai una mossa saggia: Queen Mary, infatti, ha un potere mediatico enorme e tanti ragazzi e ragazze passati per le sue trasmissioni sono ancora sulla cresta dell'onda.
Per questo numerosi sono i fan di Tara Gabrieletto convinti che la fidanzata di Cristian Gallella si sia – come si dice in gergo – scavata la fossa da sola e abbia messo un punto alla sua carriera.
Dopo le assurde rivelazioni di Lucas e Giulia nell'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto ha chiuso il profilo Facebook per le troppe offese ricevute. L'ex corteggiatrice, infatti, avrebbe tentato di raggirare la redazione del talk di Maria De Filippi per far avvicinare Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a telecamere spente e in quel contesto, avrebbe anche espresso pareri poco cordiali sulla redazione e sul programma.
Assente durante il confronto con il tronista e la corteggiatrice, ora Tara chiede un chiarimento a Maria De Filippi e dal suo account Instagram lancia un avvertimento:
“Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non venisse data l'opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto”.
Finirà in tribunale la vicenda di Tara Gabrieletto, Lucas e Giulia? Vedremo se Maria concederà alla fidanzata di Cristian di tornare nuovamente alla sua corte e spiegare una volta per tutte perché ha agito nell'ombra.




