Ludovica Valli ha fatto la sua scelta e, nonostante in molti speravano che il prescelto fosse i super tatuato Manuel Vallicella, il favore della giovanissima tronista è andato a Fabio Ferrara. Anche stavolta Uomini e Donne di Maria De Filippi ha riservato delle sorprese agli affezionati telespettatori.
Ma se la scelta di Ludovica ha lasciato interdette le numerose fans di Manuel Vallicella, il ragazzo ha dimostrato di saper incassare con eleganza e la sua reazione ha colpito favorevolmente persino Tina Cipollari lasciandola, per una volta, senza battute al vetriolo.
Sul web, intanto, stanno nascendo pagine a supporto di Manuel e c'è già chi è sicuro del fatto che il ragazzo sarà sul Trono nell'edizione di settembre prossimo. Moltissimi i commenti sui social e quasi tutti favorevoli all'idea. Una ragazza, ad esempio, ha scritto: “Manuel è troppo per Ludovica quindi meglio così… A settembre sul trono!” seguita da un'altra utente che ha commentato con un: "A breve la scelta di Ludovica"… Sceglie Fabio. Bon.
E invece Manuel sul trono… Ora chiamo e lo corteggio”. Anche un'altra fan ha dichiarato: “Manuel se sali sul trono io corro a Uomini e Donne!”.
Ed infine, uno dei pochissimi post di un utente che va decisamente contro il pensiero comune: “Ma Manuel sul trono, cosa? Ma vi prego dai!”. Una vera mosca bianca poiché Manuel Vallicella è tra i favoriti. Vedremo cosa deciderà la de Filippi per la prossima edizione.




