ATTENZIONE, LE IMMAGINI DELLA GALLERY POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITA' DI ALCUNI UTENTI
Il vincitore del Grande Fratello ha perso due dita, questa è la cruda verità che apprendiamo sui social.
OPERATO D'URGENZA, MAURO MARIN SENZA DUE DITA – FOTO AGGHIACCIANTI
Mercoledì scorso Mauro Marin – molti lo ricorderanno per il suo carattere fumantino – ha avuto un incidente mentre stava tagliando la legna con una sega circolare: come egli stesso ha raccontato, è riuscito a non svenire e chiamare la madre e il fratello.
La corsa in ospedale a Castelfranco, poi il trasferimento d'urgenza a Pordenone per sottoporsi ad un delicatissimo intervento: l'operazione per riattaccare le falangi dell'anulare e del medio è durata quattro ore – si apprende sul suo profilo Facebook – ma non ha dato l'esito sperato: “L'operazione di mercoledì notte nn è' andata a buon fine , le falangi riattaccate non hanno attecchito … Ora aspetto martedì k m rioperino… Grazie a tutti x la vicinanza … Ora sto meglio anche d testa… M restano sempre otto dita… Non avrei mai voluto perderle ma è andata così” ha infatti fatto sapere l'ex gieffino.
Vincitore del Grande Fratello ha perso due dita
Per questo il vincitore del Grande Fratello ha subito un secondo intervento martedì e stando a uno degli ultimi status pubblici, le due falangi sono state regolarizzate.
Mauro Marin non si è perso d'animo durante la permanenza in ospedale, ha costantemente aggiornato i suoi fan, con tanto di foto delle due dita in un barattolo di plastica, fasciatura insanguinata e compagni di degenza. In più, da buon marpione, ne approfitta per scherzare con le infermiere che lo hanno in cura…
Noi ci uniamo a tutti i “Marin's” e auguriamo a Mauro una prontissima guarigione.




