Siete dei carnivori doc, ma 55 mila euro non vi dispiacerebbero per diventare vegani per 3 mesi? Come candidarsi all’offerta
Come diventare vegani e essere pagati per farlo
Sempre più persone stanno abbandonando il classico regime alimentare per abbracciare la filosofia del veganesimo e se vi dicessimo che c’è un bell’incentivo di 55mila euro per rinunciare alla carne e diventare vegani per 3 mesi?
La sfida parte da un’azienda inglese, la Vibrant Vegan, che sta cercando solo su suolo inglese un “Vegan curious coordinator” da pagare 50mila sterline per 90 giorni.
La mission è chiara:
“Noi di Vibrant Vegan vogliamo dimostrare non solo i benefici per la salute e l’ambiente dell’essere vegani di cui sentiamo tanto parlare, ma evidenziare anche che tutti possono apprezzare il cibo vegano, anche il più grande amante della carne del Regno Unito”
Leggi anche: >> LE NOCI FANNO INGRASSARE? ECCO QUANTE MANGIARNE AL GIORNO
L’offerta economica irrinunciabile per dimenticare la carne
Il fortunato, che verrà annunciato il prossimo 25 gennaio, dovrà dire addio a qualsiasi prodotto non vegano per nutrirsi di pasti forniti dall’azienda 100% veggie. Inoltre, tramite un’azione mirata sui social, dovrà incoraggiare gli utenti a seguire una dieta vegana come la sua tramite post e stories.
Il vegan curious coordinator terrà un diario alimentare e avrà il pieno supporto di un nutrizionista, i consigli di uno chef e pasti illimitati forniti dall’azienda.
Leggi anche: >> PANE VEGANO? USA LA ZUCCA: LA RICETTA FACILE FACILE
Il compito del carnivoro doc trasformato in vegano temporaneo sarà quindi provare i prodotti vegani e convincere chi ama la carne alla follia che adottare un regime alimentare di questo tipo non solo è possibile ma è anche salutare.
Leggi anche: >> AVOCADO, SE LO USI COSÌ TI AIUTA A PERDERE PESO
Terminati i tre mesi, il candidato scelto dovrà decidere se continuare per la via veggie e in quel caso l’azienda Vibrant Vegan gli darà 100mila sterline in pasti vegetali a patto che continui il suo percorso social e continui a mantenere un diario alimentare.
Foto: Shutterstock




