Francesco Totti e l’ultimo acquisto milionario per la sua villa. Cosa si è fatto costruire come Gianluca Vacchi Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
La mega-casa di Francesco Totti all'Eur

Ma avete mai visto la casa all’Eur di Francesco Totti? Si trova all’Eurosky Tower, una nuova costruzione alta 120 metri, divisa in 27 piani e dotato di computer posizionato alle pareti che permette di programmare l’apertura e la chiusura delle tapparelle, l’intensità delle luci nelle camere, il riscaldamento o l’allarme.

L’eterno Capitano della Roma ha acquistato un attico con 36 stanze, fornito dal nuovo sistema di raccolta differenziata pneumatica, che avviene direttamente ai piani.

È una casa super – riferì qualche tempo fa Carlo Verdone parlando a Futbol su La7 – Una casa che non posso neanche descriveremai vista una cosa del genere in vita mia. È bellissima. Piscina esterna enorme, campo di calcio, di calcetto, di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te…”

Avanti
Francesco Totti l'ha voluto a tutti i costi nella sua villa. Anche Gianluca Vacchi se l'è fatta costruire. Entrambi i vip sono appassionati di questo sport e hanno voluto un campo tutto per loro per giocare in libertà. Ecco l'ultimo acquisto milionario di Totti per la sua villa
Vai all'articolo completo

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

Può interessarti anche