Royal Ascot 2021, la Regina è assente e Camilla è con i 2 mariti: imbarazzo a corte

Il Royal Ascot è semplicemente l’evento mondano più importante della socialité britannica e l’edizione del 2021, dopo lo stop dell’anno scorso, è già diventata memorabile per l’assenza della Regina e anche perché Camilla Parker-Bowles è stata avvistata con i suoi due mariti.

Leggi anche: >> CAMILLA UMILIATA DA KATE MIDDLETON, DIMENTICATA DA TUTTI PER COLPA DELLA NUORA

A giudicare dalle cronache, la Duchessa di Cornovaglia era, all’apertura del grande evento, la più alta in grado e l’anima della festa: non tanto per il look sfoggiato per l’occasione in cui le donne presenti sono solite fare a gara di cappellini, quanto perché alla rinomata gara di cavalli si è incrociata con l’ex marito.

Royal Ascot 2021, cos’ha fatto Camilla mentre era con Carlo

Leggi anche: >> KATE, PIZZICATA A CHIAMARE CARLO IN QUESTO MODO: IL SOPRANNOME INASPETTATO

Accompagnata al Royal Ascot 2021 dal Principe di Galles, Camilla è stata anche avvistata con Andrew Parker-Bowles, con cui è convolata a nozze dal 1973 al 1995. La loro relazione portò al tradimento per vendetta di Camilla con Carlo nel 1971 dopo che l’ex fidanzato – direttore dei Royal Army Veterinary Corps – l’aveva tradita con la sorella Anna. Ironia della sorte, oggi Camilla e Anna sono cognate!

Leggi anche: >> DIANA E IL MOMENTO ESATTO IN CUI DECISE DI LASCIARE CARLO: COSA FECE PER CAMILLA

Sull’arrivo della Regina, e anche di Kate Middleton, vige ancora il massimo riserbo: probabilmente – specifica alla Bbc Lord Porchey, storico responsabile delle scuderie della sovrana – Elisabetta dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. “È una fanatica delle corse… finger crossed”.

Per quanto riguarda la duchessa di Cambridge, si sa poco o nulla… Che abbia gentilmente lasciato a Camilla il ruolo di primadonna almeno questa volta dopo averla oscurata costantemente dalla morte di Filippo?