Zara vestiti lunghi, questo è l’abito di tendenza 2019: ha addirittura un account Instagram. A voi piace?

loading

Il look di tendenza dell’estate 2019 è, a sorpresa, dettato da uno dei vestiti lunghi di Zara. Proprio così: si tratta di un capo che per qualche motivo è riuscito a conquistare il cuore di tutti, divenendo virale proprio come accade con i tormentoni estivi o i video divertenti dei social network… Ma come mai tutto questo successo?

LEGGI ANCHE: — Saldi estivi, gli abiti e accessori da comprare da Zara con gli sconti

The Dress di Zara è l’abito di tendenza dell’estate 2019

Si tratta in realtà di un abito abbastanza semplice e piuttosto in linea con i vestiti lunghi di Zara. A pois e a maniche lunghe, con l’orlo a volant ma dall’aspetto super basic, esiste nella variante a pois bianchi su fondo nero oppure viceversa. Anche il suo nome è una celebrazione della semplicità: The Dress.

Talmente amato da avere addirittura un suo account Instagram dedicato, l’abito ha anche un prezzo molto accessibile nonostante non rientri negli attuali saldi estivi del gruppo spagnolo. Lo si trova nei negozi a 49,95 euro.

https://www.instagram.com/p/BzhmJQoAElI/?utm_source=ig_embed

Vestiti lunghi Zara: il motivo di un successo

Ma qual è il segreto del successo di questo abito? Perché mai è ‘the Dress’ di Zara il re dei vestiti lunghi dell’estate 2019 e non magari qualche modello prodotto da concorrenti o firme più prestigiose?

Sembra che in realtà alla base di tutto ci sia la comodità di un modello che si presta agli usi più vari, essendo estremamente versatile sotto ogni punto di vista. Può essere accompagnato da scarpe dai tacchi alti o da semplici sneaker, adattato per comparire più elegante o ariosamente casual

È inoltre un vestito che grazie alla sua semplicità si presta alle più varie possibilità di personalizzazione, riuscendo in questo modo ad andare incontro ai gusti di tutti.

E, infine, caratteristica fondamentale, ‘the Dress’ è un abito per tutte le età. Un fattore che lo rende appetibile a una fetta di mercato amplissima, che va dalle adolescenti alle donne mature!

Foto: Zara