PESANTI ACCUSE CONTRO IL RAPPER

Fedez sa come far presa sul pubblico: il suo stile è unico e la sua capacità di far parlare di sé è ineguagliabile. Il rapper milanese, infatti, con l’uscita del brano 21 grammi si è attirato le critiche di coloro che sul web lo hanno accusato di inneggiare alla droga e di istigare a far uso di sostanze illecite.

Eppure, così facendo, ha scalato in men che non si dica la classifica Fimi degli album più venduti scansando il trio de Il Volo dalla vetta. I tre ex tenorini, infatti, avevano guadagnato il podio con ‘L’Amore si muove’, in testa per due settimane, prima di scivolare in terza posizione e cedere il trono a Fedez.

Il giudice di X Factor ha riproposto Pop-hoolista nella versione ‘Coso Dipinto Edition’ ovvero con l’inserimento del brano 21 grammi e della canzone ‘Beautiful Disaster’, nata dalla collaborazione con Mika. I fan di Fedez gli hanno dimostrato ancora una volta di apprezzare il suo lavoro: dopo dischi d’oro e di platino, il rapper non si ferma e con le sue rime non teme la concorrenza dei suoi ‘rivali’.

 

C’è da dire che possiamo essere orgogliosi della top 5 tutta italiana degli album più venduti. Oltre a Fedez al primo posto e a Il Volo al terzo, il gradino di mezzo è occupato dagli Youtuber modenesi Benji & Fede, che hanno spopolato al Coca Cola Summer Festival e da poco hanno firmato con la Warner.

INTERVISTA A BENJI E FEDE SUL NUOVO ALBUM ’20.05’ 

Al quarto posto troviamo i Negramaro con ‘La rivoluzione sta arrivando’ e al quinto si fa vedere Michele Bravi con ‘I hate music’: il talento uscito dalla scuderia di X Factor si è un po’ allontanato dal main stream per dedicarsi maggiormente al mondo del web, ma i suoi followers non lo hanno mai abbandonato.