’10mila euro a post’, la confessione di Chiara Biasi a Emigratis ma lei non è la più pagata su Instagram: ecco chi è la fashion blogger regina di incassi

Foto
Chiara Biasi a Emigratis confessa quanto guadagna per un singolo post su Instagram e lascia increduli tutti. Lei, però, non è la più pagata per i suoi post, ecco chi è la fashion blogger più pagata.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Biasi a Emigratis, cifre folli per i post ma non è la più pagata

La seconda puntata di Emigratis ha visto Pio e Amedeo andare alla ricerca degli influencer più in vista del nostro paese: da Gianluca Vacchi a Chiara Ferragni passando per Chiara Biasi. A quest’ultima, che all’epoca della registrazione del servizio stava ancora insieme a Simone Zaza, i comici foggiani hanno chiesto qualcosa in più sulla vita da fashion blogger e ovviamente hanno indagato sui cospicui guadagni attraverso Instagram.

Chiara Biasi a Emigratis ha confessato che ogni post che pubblica in cui sponsorizza un prodotto o un brand vale 10mila euro. Gli spettatori sono rimasti spiazzati dalla confessione della bella influencer tanto che si sono precipitati a cinguettare: “Se la Biasi prede 10mila euro a post NON OSO IMMAGINARE QUANTO PRENDE LA FERRAGNI #Emigratis”.

LA CIFRA ASSURDA GUADAGNATA IN UN ANNO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: ECCO QUANTO INCASSANO TRA CANZONI, POST E TV

Chiara Biasi, in effetti, è ancora lontanuccia dai traguardi social raggiunti dall’omonima Ferragni che tuttavia, nonostante gli oltre 12milioni di followers, non è la più pagata. Anzi, con somma sorpresa apprendiamo che la compagna di Fedez si trova al 6° posto della classifica con 12mila dollari a post, superata da Nash Grier, famoso per i suoi video su Vine, e Zoe Sugg.

La top 3 degli influencer più pagati vede al primo posto la regina degli incassi Huda Kattan, la bellissima beauty blogger irachena che prende 18mila dollari per ogni sponsorizzazione sui social, seguita a stretto giro dal giovanissimo modello e attore Cameron Dallas che si attesta sui 17mila dollari e sul gradino più basso troviamo Jen Selter, diventata famosissima su Instagram per il suo lato B sempre in bella mostra.

Guarda la photogallery
'10mila euro a post', la confessione di Chiara Biasi a Emigratis ma lei non è la più pagata su Instagram: ecco chi è la fashion blogger regina di incassi
Chiara Ferragni e Chiara Biasi
Huda Kattan
Jen Selter
+1