Alessia Marcuzzi è alta, sexy, statuaria ma da sempre ha ricevuto attacchi sui social per le sue gambe. La foto postata sui social dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi ha ricevuto molti commenti negativi e cattivi proprio per quel piccolo difetto legato alle sue gambe: ecco la reazione della conduttrice ai post cattivi

loading

Sta per tornare più spumeggiante che mai al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Dal prossimo giovedì 24 gennaio, sarà ancora lei, Alessia Marcuzzi, a condurre il reality show ambientato su un’isola deserta dell’Honduras.

Proprio nelle ultime ore, mentre si susseguono indiscrezioni e voci sulla composizione del cast e del gruppo di naufraghi, la conduttrice è stata impegnata in uno shooting fotografico per il programma.

LEGGI ANCHE: — ‘Insultata per i KG in più, ho avuto problemi seri’, lo sfogo amaro di Vanessa Incontrada: cosa le è successo

E tra uno scatto e l’altro, Alessia ha fatto una capatina su Instagram, condividendo un video dagli studi Mediaset.

Il post non rivela anticipazioni sulla trasmissione, né fornisce dettagli sui personaggi che voleranno in Honduras. Questa volta, la Marcuzzi gioca con il suo corpo e lancia un messaggio importante in risposta a quanti l’hanno sempre criticata per quel difetto alle gambe.

“A Marcú…Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!” Questa era una delle frasi più carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so!” esordisce con autoironia la conduttrice, che nel video si mostra mentre sfila nei corridoi degli studi di Cologno Monzese con un abitino succinto.

Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio…o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario” ha concluso.

https://www.instagram.com/p/BsodGObhx4I/

In effetti, Alessia (incredibile, ma vero!) è stata spesso criticata per il suo aspetto fisico e proprio l’imperfezione delle sue gambe è stata più volte al centro di commenti indelicati da parte di tanti utenti sui social network.

Sono orrende”, “sono storte”, “ma dove vuole andare con queste gambe” sono solo alcune delle ingenerose critiche riservate in passato alla conduttrice .

Insomma, Alessia Marcuzzi non sarà perfetta, ma in quante vorrebbero essere imperfette come lei? Non a caso una follower commenta: “Ad avercele le gambe storte come le tue”. Appunto.

(foto @kikapress)