“Voglio solo un giorno di pace. Soltanto uno, per favore”. Questo tweet di Ariana Grande, nei giorni scorsi, ha allarmato i fan della giovane popstar, che sta affrontando il lutto per la scomparsa del suo ex fidanzato. L’artista, che si è presa una pausa dal lavoro, ha poi rassicurato i suoi seguaci: “Siete i miei angeli, non volevo farvi preoccupare. Ora sto meglio”

La sua ultima esibizione risale ad esattamente un mese fa, quando ha interpretato Natural Woman in occasione dei funerali di Aretha Franklin al Greater Grace Temple di Detroit.

Da allora, Ariana Grande si è presa un po’ di tempo per stare con se stessa, riflettere. La vita della giovane popstar, infatti, è stata recentemente turbata dalla scomparsa del suo ex fidanzato Mac Miller, trovato morto per overdose il 7 settembre scorso.

È il secondo tragico evento che colpisce la dolce Ariana, che già nel maggio dello scorso anno è stata profondamente segnata dall’attentato terroristico durante un suo concerto a Manchester.

Comprensibile, dunque, che ora chieda un po’ di serenità. Non a caso, la beniamina delle teenager di tutto il mondo, si è sfogata su Twitter nelle scorse ore scrivendo: “Voglio solo un giorno di pace. Soltanto uno, per favore”. Poco dopo un altro tweet: “Sono così stanca”.

https://twitter.com/ArianaGrande/status/1045425856406065154

Parole, quelle dell’artista statunitense, che hanno fatto preoccupare i suoi numerosissimi fan, che hanno temuto addirittura per la salute della loro eroina. Ma a rassicurarli, ci ha pensato la stessa Ariana, quasi pentita di aver condiviso con il suo affezionato pubblico quello sfogo.

Voi siete gli angeli della mia vitaha scritto la cantante rispondendo ad alcuni commenti sul social network – È stato un mese difficile. Sto cercando di andare avanti con il mio lavoro e tornare alla normalità ma – ammette – è così dura, sono umana e stanca. Mi spiace avervi fatto preoccupare. Non avrei dovuto scrivere quel tweet…Ora sto meglio”.

Per ora, Ariana ha comprensibilmente deciso di stare lontana dalla scene. D’altronde dalla scomparsa del rapper 26enne, con il quale ha condiviso una bellissima storia d’amore, sono passate appena tre settimane. Troppo presto per rimettersi in piedi. Anche per una grande artista come lei.

(foto @kikapress)