Domenica Live scontro durante la pubblicità: ecco cosa è accaduto nel fuori onda tra la Marchesa D’Aragona e la Monsè

Foto
La lite tra la Marchesa D'Aragona e Maria Monsè è proseguita durante lo stacco pubblicitario. Ecco cosa si sono dette nel fuori onda Daniela Del Secco e la showgirl
- - Ultimo aggiornamento
loading

Uno scontro senza fine. Maria Monsè e la Marchesa (per identificazione personale) Daniela Del Secco D’Aragona continuano a litigare davanti e dietro le telecamere. Dopo essersi duramente attaccate durante la loro permanenza al GFVip, le due ex recluse della casa di Cinecittà non smettono di accusarsi a vicenda.

LEGGI ANCHE: — ‘Taci un attimo’, Barbara D’Urso furiosa per quel fuorionda: ecco cosa ha fatto la conduttrice esasperata

Lo hanno fatto nuovamente a Domenica Live dove Barbara D’Urso le ha ospitate per un atteso confronto, che la conduttrice sperava potesse essere riappacificatore. Così non è stato e, anzi, le due donne hanno discusso persino mentre andava in onda la pubblicità.

Durante la puntata, l’ex ragazza di Non è la Rai ha potuto incontrare nuovamente la sua acerrima rivale, ma non è entrata in studio a mani vuote. Maria, infatti, ha portato un velo in dono a Daniela: “Te l’ho regalato così potrai nasconderti ogni volta che dirai una bugia” ha spiegato rivolgendosi alla sua interlocutrice, accusata da più parti – come ormai noto – di mentire sulle sue reali origini e sul titolo nobiliare vantato.

Non si è fatta attendere la pungente risposta della Marchesa: “Queste zanzare continuano a infastidire le mie nobili orecchie” ha infatti chiosato con sarcasmo.

Ma non è finita qui, perché la discussione tra le due ex amiche si è protratta anche durante lo stacco pubblicitario. A riprendere la scena col suo smartphone, la stessa Carmelita, che l’ha poi pubblicata tra le Stories del suo profilo Instagram.

La D’Urso stava registrando un video con la Monsè, che sostiene che tutto ciò che Daniela dice ogni qual volta appare in Tv è preparato, studiato a tavolino, come avesse un copione da recitare: “Tutte queste cose che dice le ha studiate a memoria” ha accusato.

Pochi secondi dopo è arrivata la Marchesa, piuttosto infastidita e con l’indice puntato verso Maria le ha dato della ignorante. Le distanze tra le due si sono ridotte al minimo, lasciando temere uno scontro fisico che per fortuna non c’è stato, anche se la Monsè ha avvertito: “Stai buona, non mi toccare”.

La conduttrice ha provato a mettere pace tra le due, senza riuscirci, e alla fine sono intervenuti persino i bodyguard della Del Secco.

Insomma, l’ennesimo siparietto trash che le due rivali televisive non ci hanno risparmiato neanche a telecamere spente.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Maria Monsè e la Marchesa D'Aragona
Barbara D'Urso
Maria Monsè
Domenica Live scontro durante la pubblicità: ecco cosa è accaduto nel fuori onda tra la Marchesa D’Aragona e la Monsè
+5