Il principe Harry perde per un attimo il controllo accanto a Meghan Markle, cosa lo ha fatto irritare? Foto - Video

Durante il viaggio in Marocco, il principe Harry perde la pazienza accanto a Meghan Markle. Il principe si trova costretto a far indietreggiare il cameraman. Ecco il video di quanto è accaduto

Il Principe Harry e Meghan Markle sono reduci da una visita ufficiale in Marocco. La coppia reale ha partecipato a diversi eventi in cui sono apparsi felici e sorridenti. In una occasione, però, Harry ha perso il controllo contro un operatore televisivo, per difendere un bambino.

Il Principe Harry perde il controllo accanto a Meghan Markle

I Duchi del Sussex si trovavano a Rabat per partecipare a un live cooking dello Chef Moha, uno dei migliori del Marocco. Nel corso dell’evento hanno incontrato anche numerosi bambini che hanno partecipato attivamente alla preparazione delle pietanze.

LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla questa donna nella vita del Principe Harry, è pericolosa per la famiglia reale? Ecco chi è e cosa fa oggi per vivere

Mentre Meghan Markle stava assaggiando un tipico piatto marocchino, è successo qualcosa che ha attirato l’attenzione di Harry e che gli ha fatto perdere il controllo: un operatore televisivo locale aveva urtato con la sua attrezzatura la testa di un bambino.

Senza pensarci due volte, è passato davanti alla moglie e con la mano ha spostato l’obiettivo, facendo segno all’uomo di indietreggiare, mentre lo guardava con espressione piuttosto irritata.

Harry si assicura che il bambino stia bene

Accertatosi che l’operatore fosse ora a debita distanza, il Principe Harry ha cambiato immediatamente espressione in volto e si è rivolto al ragazzino.

Gli ha dato una pacca amichevole e sorridendogli gli ha chiesto se era tutto a posto. Il bambino ha risposto di sì e la dimostrazione culinaria, con tanto di assaggio è continuata serenamente.

I Duchi del Sussex hanno potuto così continuare la loro visita ufficiale in Marocco, durante la quale Meghan, reduce dal costosissimo baby shower newyorchese, ha avuto modo di mostrarsi in tutta la sua eleganza.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Il Principe Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan in visita in Marocco
Il Principe Harry e Meghan Markle
Il Principe Harry e Meghan Markle
+2

Francesca Caiazzo

Redattrice di TV, Costume e Società