Il Remembrance day potrebbe aver portato un tregua tra Kate Middleton e Meghan Markle. Ma quanto durerà?

loading

Il Remembrance day, la giornata dedicata alle vittime della Prima Guerra Mondiale e di tutte le altre guerre, potrebbe aver portato la pace tra due membri della casa Reale Inglese. Proprio così, tra Kate Middleton e Meghan Markle ci potrebbe essere una tregua.. almeno per il momento.

Leggi anche:– La Regina Elisabetta da scandalo pubblicando una foto

Kate Middleton e Meghan Markle: tregua tra la due cognate?

Che tra le due cognate non corra buon sangue ormai è un dato di fatto. Ma la Duchessa di Cambridge e la Duchessa del Sussex sono donne molto intelligenti e hanno capito che seppellire l’ascia di guerra, almeno in occasione di una ricorrenza così sentita ed importante sia per la famiglia reale che per l’intero popolo britannico, era fondamentale e necessario.

Kate con William e Meghan con Harry, hanno preso parte agli appuntamenti previsti nel weekend, ma tra di loro c’era una debita distanza. Sebbene l’atteggiamento tra le due coppie sia sembrato molto freddo, quasi glaciale, la solennità della giornata è stata rispettata e onorata. Merito della debita distanza di cui parlavamo sopra. Le due coppie hanno presenziato ad eventi diversi.

La moglie di William ha partecipato alla cerimonia ufficiale avvenuta davanti al monumento ai caduti posto nella Whitehall (la strada che unisce Westminster a Trafalgar Square). La Duchessa di Cambridge si è affacciata da un balcone al fianco della Regina Elisabetta e di Camilla Parker Bowles. La moglie di Harry, ha presenziato sì alla cerimonia ufficiale, ma da un balcone secondario insieme a Sofia di Wessex e Tim Laurence (marito della principessa Anna).

Kate Middleton e Meghan Markle: il gossip non le lascia mai

Insomma con la famiglia reale inglese gli amanti del gossip non hanno certo modo di annoiarsi, anche quando l’occasione è un evento solenne come il Remembrance Day. La tregua tra Kate Middleton e Meghan Markle non è stato infatti l’unico argomento di conversazione fornito dall’evento; i mormorii si sono levati anche per il gonfiore sospetto al basso ventre messo in evidenza dal cappotto della moglie di Harry.

In attesa di scoprire se la gravidanza dei Duchi del Sussex sia vera oppure no, ci complimentiamo con le due cognate per il savoir faire dimostrato.

Crediti foto@Kikapress

Meghan Markle