Maria De Filippi ringiovanita in tv: ecco svelato il motivo della sua ‘giovinezza’

Foto
Maria De Filippi è tornata con Uomini e Donne e in molti spettatori hanno notato un cambio di look nella conduttrice che l'ha ringiovanita. Ma cosa ha fatto? Come mai è così cambiata? Ecco il motivo della sua ritrovata 'giovinezza'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Da lunedì 10 settembre è tornato l’appuntamento televisivo quotidiano con Uomini e Donne. La prima puntata di questa stagione è partita con il Trono Over, ma molti telespettatori, più che osservare i protagonisti del popolare dating show e seguire le loro vicende amorose, sono stati rapiti dalla conduttrice.

Maria De Filippi è rientrata in gran forma e tanti utenti del web hanno notato una luce diversa sul suo volto, che agli occhi del pubblico appare addirittura ringiovanito.

LEGGI ANCHE: — Perché Maria De Filippi ha sempre la caramella in bocca? Lo svela lei: ecco la verità dietro questa sua strana abitudine

Sbaglia chi pensa che Queen Mary si sia concessa un ritocchino: tutto merito di un look scelto con cura e che le dona un’immagina più fresca e radiosa.

Innanzitutto i capelli: niente acconciature impostate o messa in piega inossidabile. La corta chioma della De Filippi è tornata ad essere sbarazzina e leggera, incorniciando meglio il viso della regina della Tv.

Sul viso, come sempre, poco trucco e comunque dai toni naturali, mentre la pelle appare ben abbronzata senza eccessi di esposizione alla luce solare.

Insomma, sembra che Maria conosca bene i segreti per apparire più giovane senza ricorrere al chirurgo estetico. Gli esperti, infatti, alle donne che vogliono ringiovanire il proprio look consigliano esattamente ciò che ha messo in pratica la conduttrice di Canale Cinque.

Per dimostrare qualche anno in meno basta seguire semplici accorgimenti, come ad esempio, scegliere un colore di capelli che non crei contrasto con la tonalità della pelle, optando per nuance morbide e naturali o evitare di utilizzare un make up troppo marcato.

Anche l’abbigliamento è importante: sì ai colori ma occhio a evitare gli eccessi da teenager e via libera a scarpe e accessori sobri e adatti alle reali esigenze personali.

Insomma, se volete dimostrare qualche anno in meno, le parole d’ordine da ricordare sono due: naturalezza e semplicità.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Maria De Filippi
Maria De Filippi
Maria De Filippi
Maria De Filippi
+4