Melissa Satta e Boateng sono in crisi? L’ex velina zittisce tutti con questa risposta

Foto
Dopo solo due anni di matrimonio la coppia Melissa Satta-Boateng sarebbe già ai ferri corti. A dimostrazione della crisi ci sarebbe anche l'assenza di foto di coppia dai profili social. Ma l'ex velina decide di 'rompere il silenzio'.
- - Ultimo aggiornamento

Giovani, belli, ricchi, famosi e – in apparenza – anche felici. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono una delle coppie più famose dello show business. Showgirl di successo lei, celebre calciatore lui, i due sono sposati dall’estate 2016 e insieme hanno un figlio di quattro anni.

Una famiglia quasi perfetta, la cui serenità sembra essere stata messa in crisi di recente. Almeno così insinua Chi, che nell’ultimo numero in edicola rivela che i due innamorati starebbero vivendo delle difficoltà.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio nella foto di Melissa Satta con Boateng e figlio che ha fatto infuriare i fan della coppia: ecco cosa ha in mano il bambino

A incidere sui malumori di coppia, in parte anche la lontananza visto che Melissa vive a Milano insieme al loro piccolo Maddox e il centrocampista tedesco del Sassuolo sta nel modenese per seguire la squadra in cui milita.

I rumors si sono fatti insistenti dopo che sui rispettivi profili Instagram non appaiono da tempo scatti della coppia insieme. Si vocifera inoltre, che Boateng abbia ripreso contatti con una vecchia (pericolosa?) conoscenza, la sua ex moglie Jenny.

L’ex velina però non ci sta al gossip sul suo matrimonio e smonta ogni sorta di fantasiosa ricostruzione con poche parole affidate al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”.

Ed eccolo lì, l’anello nuziale in primo piano nelle ultime due foto pubblicate sui social. Due scatti che però i follower non hanno apprezzato quanto il precedente post in cui Melissa si mostra super sexy in intimo.

Calze autoreggenti, top e slip in pizzo, che regalano un gioco di trasparenze da far girare la testa a qualsiasi follower. E poi quello sguardo magnetico da vera vamp. Insomma, come suggerisce un fan tra i commenti, una “immagine non proprio adatta ai deboli di cuore…”.

In questa foto, la fede non si riesce a vedere, ma a chi importa più?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta
+4