Nadia Toffa, Ilary Blasi assente al tributo de Le Iene: dove si trovava davvero

Video
Ilary Blasi grande assente nella puntata speciale de Le Iene dedicata a Nadia Toffa; ecco perché l'ex conduttrice non c'era.
loading

Il tributo de Le Iene per Nadia Toffa ha commosso il pubblico. Il ricordo della iena la sua forza la sua determinazione è ancora forte e molti colleghi ex iene hanno preso parte alla prima puntata di questa nuova edizione. Grande assente Ilary Blasi, che dal 2007 al 2018 è stata il volto femminile della trasmissione.

Nadia Toffa, Ilary Blasi assente al tributo de Le Iene: dove si trovava davvero

Leggi anche: >> NADIA TOFFA, IL GRANDE RIMPIANTO DI MARA VENIER CONFESSATO SOLO ORA: “PENSAVO CHE AVREI AVUTO IL TEMPO DI…”

L’assenza di Ilary Blasi al tributo de Le Iene, ha suscitato non poche reazioni negative alla quale la conduttrice ha dato ora una risposta. Il 1° Ottobre è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de Le Iene. Una puntata speciale, un tributo per ricordare e salutare ancora una volta Nadia Toffa, scomparsa a soli 40 anni a causa di un cancro.

In 100 tra i conduttori e gli inviati storici che si sono susseguiti nelle diverse edizioni del programma, si sono ritrovati per ricordarla. Unica assente lei, Ilary Blasi volto storico della trasmissione. In un’intervista rilasciata a F.Magazine, la Blasi si è raccontata a 360 gradi e ha parlato anche di quell’assenza che ha suscitato così tante polemiche sui social.

“Ero a Londra – ha spiegato Ilary – un viaggio che avevo prenotato per il lavoro di Francesco. Mi hanno chiamato quando ero già partita.”

Un viaggio improrogabile quindi la motivazione alla sua assenza in occasione della puntata dedicata a Nadia Toffa, assenza che aveva portato molti fan di Nadia a criticarla per non aver preso non solo parte alla puntata speciale de Le Iene ma di non esserci stata nemmeno ai funerali.

Nell’intervista la moglie di Totti non ha dato altre motivazioni per la sua assenza, e ha precisato che tornerà a pensare al lavoro dopo Natale, la sua festa preferita.

Crediti foto@Kikapress

Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

Loading...

Può interessarti anche