Harry e Meghan sono arrivati al capolinea per quanto riguarda interviste e dichiarazioni?

Harry e Meghan potrebbero non avere più intenzione di fare interviste o creare contenuti riguardanti la Famiglia Reale. Secondo fonti vicine alla coppia, i due non realizzeranno più podcast su Spotify o documentari su Netflix, né pubblicheranno memorie o parteciperanno a interviste.

LEGGI ANCHE: — La terribile profezia della Regina Elisabetta su Harry: cosa accadrà tra pochi mesi

Recentemente, il podcast di Meghan intitolato “Archetypes” è stato abbandonato da Spotify in seguito a un accordo reciproco, poiché non è stato in grado di produrre contenuti sufficienti per giustificare il pagamento pattuito di 15 milioni di sterline.

L’azienda di media di Harry e Meghan, Archewell, ha annunciato la separazione con Spotify in una dichiarazione congiunta, sottolineando di essere orgogliosi della serie realizzata insieme. Nonostante interromperanno i contenuti, si prevede che Archewell creerà altri contenuti media, concentrandosi su materiale più leggero e per svago.

Si dice che la coppia abbia in programma diverse serie divertenti, compresi programmi per “sentirsi bene”. Inoltre, si vocifera che Meghan stia progettando un accordo con Dior per il suo “rebranding” e si stia impegnando in altri progetti.

Foto: Kikapress