Il principe Harry ha un trucco per mascherare le calvizie: lo avreste mai detto? Andiamo a scoprire qual è il suo segreto!

loading

Il Principe Harry è stato ritratto in più foto e riprese nel corso del Gran Premio di Formula 1 di Austin di sabato scorso, dove è apparso molto cool e per qualcuno addirittura sexy: quello che in molti non sanno è che il secondogenito di Re Carlo e di Lady Diana ha in realtà un trucco per nascondere le calvizie che non tutti conoscono. Ma di quale segreto si tratterà mai? E davvero Harry ha problemi con la perdita dei suoi meravigliosi capelli rossi? Quale sarà il trucchetto che utilizza?

LEGGI ANCHE:– Harry senza parole: l’agghiacciante risposta che la regina Elisabetta gli diede sul matrimonio con Meghan

Il principe Harry ha un problema di calvizie?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il Principe Harry ha sempre sfoggiato dei folti capelli rossi, abbinati alla barba dello stesso colore. Lo ha fatto anche sabato scorso, durante la sua incursione al Gran Premio di Austin. Ma è proprio lo studio di quelle immagini che ha incuriosito gli esperti.

In molti, infatti, sono pronti a giurare che il Principe Harry abbia un problema di calvizie e che stia ricorrendo ad alcuni prodotti cosmetici per dare un aspetto più corposo ai suoi capelli.

La sua stessa pettinatura è stata studiata al fine di nascondere la caduta, tirando su i capelli. A quanto pare, infatti, la sua chioma rossa avrebbe subito una netta accelerazione dal punto di vista della perdita dei capelli.

Il dettaglio emerso al Gran Premio di Austin, però, è che nonostante questi problemi, Harry sembra aver trovato un maggiore equilibrio, mostrandosi molto più sorridente del solito e, riportano gli esperti di linguaggio del corpo scomodati dai tabloid d’oltremanica, decisamente più sicuro di sé. Come se il trattamento al quale sta sottoponendo i suoi capelli sia riuscito ad avere effetti positivi sulla sua personalità.

La morale, però, è una sola: anche i principi perdono i capelli!

Photo Credits: Shutterstock