Feed The Beast, il Ross di Friends torna da sommelier alcolizzato

Foto
In anteprima su TimVision, dal 17 gennaio, “Feed The Beast”, la serie tv con protagonisti David Schwimmer e Jim Sturgess: un crime drama in 10 episodi che combina il mondo della […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

In anteprima su TimVision, dal 17 gennaio, “Feed The Beast”, la serie tv con protagonisti David Schwimmer e Jim Sturgess: un crime drama in 10 episodi che combina il mondo della cucina con quello della criminalità in un inedito mix.

La serie, basata sull’omologa danese Bankerot e ideata da Clyde Phillips (Dexter), racconta la storia di Tommy Moran, un sommelier con problemi di alcolismo, interpretato da David Schwimmer – l’indimenticato Ross in Friends, e di Dion Patras, talentuoso chef indebitato, interpretato da Jim Sturgess, già visto in Across the Universe, La Migliore Offerta.

I due amici, cresciuti assieme fin dall’infanzia, progettano di aprire un ristorante a New York insieme a Rie Moran (Christine Adams, Agents of SHIELD, Terranova), moglie di Tommy.Il sogno svanirà in seguito all’improvvisa morte di Rie in un incidente stradale e all’arresto di Dion, accusato di aver incendiato il ristorante in cui lavorava. I due amici ci riproveranno, non senza difficoltà, dopo la scarcerazione di Dion.

Nel cast della serie AMC – fortunata emittente che ha già firmato Breaking Bad, Mad Man e The Walking Dead – spiccano anche John Doman (The Wire, I Borgia), Michael Rispoli (I Sopranos, Madoff), Erin Cummings (Spartacus) e David Patrick Kelly (Twin Peaks).

David Schwimmer, dopo Friends, è stato protagonista anche della serie Band of Brothers e recentemente della plurimpremiata miniserie The People v. O. J. Simpson. Su ‘Feed the beast’ ha dichiarato:  “Mi è piaciuta da subito l’idea e la storia di un ragazzo distrutto che cerca di rialzarsi e di rimettere insieme tutti i pezzi”.

Guarda la photogallery
Feed The Beast, il Ross di Friends torna da sommelier alcolizzato
Feed The Beast, il Ross di Friends torna da sommelier alcolizzato
Feed The Beast, il Ross di Friends torna da sommelier alcolizzato