GF Vip: Edoardo Donnamaria fa uno scivolone pronunciando una frase infelice nei confronti di Alberto. Ecco cosa ha detto.

loading

Tra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria, nella casa del GF Vip, sembrava esserci una certa sintonia. Peccato che uno scivolone del membro del cast di Forum stia facendo ricredere (e non poco) i telespettatori del reality show. Anche perché, nei confronti di Alberto, Donnamaria ha pronunciato delle parole per nulla felici. Ma cosa avrà mai detto sul coinquilino?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, Edoardo e il momento imbarazzante con Alberto: gli ha confessato la sua voglia dopo aver visto che…

Edoardo e lo scivolone su Alberto: “i gay pensano che gli altri sono tutti gay”

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Edoardo, sin dall’inizio del reality show, si è avvicinato non poco ad Alberto De Pisis (con il quale c’è stato anche un bacio e comunque diversi segnali che facevano intuire un interesse da parte sua).

Ora, invece, che passa le giornate insieme alla nuova fiamma Antonella Fiordelisi, Donnamaria si è lasciato andare ad un commento per nulla simpatico nei confronti del coinquilino.

Qualcosa gli hai fatto pensare…”, lo ha rimproverato Antonella… “Ogni volta che c’è un amico gay mi succede così – ha risposto Alessandro – tutti i gay pensano che gli altri in realtà sono tutti gay“.

Guarda che anche io l’ho pensato che tu fossi gay – ha risposto Antonella – pensavo che ti piacessero anche gli uomini. Perché dai troppa confidenza e fai pensare ad altro. È come se io mi mettessi a baciare tutte le donne di questa casa. Lo posso fare da brilla…”

Il web contro Edoardo Donnamaria: cosa dicono dopo la frase infelice

Il commento di Antonella sembra inquadrare perfettamente la vicenda nel cosiddetto queerbaiting, di cui molti fan stanno accusando Edoardo, nei confronti del quale stanno comparendo anche molti insulti sui social. Da chi lo accusa di aver pronunciato una frase completamente infelice, a chi dice “non è possibile che Edoardo sia etero, forse non vuole ammettere a se stesso la verità“.

Qualcuno ha precisato che Edoardo sapeva di stare per dire qualcosa di sbagliato, essendosi girato a controllare che non ci fosse Alberto né altri concorrenti nei paraggi mentre diceva quelle parole ad Antonella.

Ma non manca chi ha preso le sue difese dicendo “in generale c’è questa tendenza: se ti mantieni a distanza sei omofobo, se sei più fisico allora sei latentemente gay“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy