Le concorrenti del GF Vip non indossano gli slip? Scoppia il “mutande gate” nel reality dopo le immagini di Oriana e la battuta su Micol

loading

Oriana Marzoli ha portato un po’ di esuberanza al GF Vip ma, nella notte, ha fatto scoppiare il cosiddetto “mutande gate“… Cosa avrà mai combinato la concorrente di origine venezuelana? E perché si parla anche di Micol Incorvaia in questo strano susseguirsi di episodi nella casa più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, Edoardo velenoso su Micol? Quella battuta poco carina sotto i cuscini che in pochi hanno sentito

GF Vip: Oriana Marzoli senza mutande? Ecco cosa notano i telespettatori

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella notte, al GF Vip, Oriana Marzoli si è messa dentro il letto insieme ad Antonella Fiordelisi indossando una micro-sottoveste. Le due si sono date la buona notte prima di andare a letto, abbracciandosi e baciandosi… Diversi telespettatori, però, hanno notato che, sotto il microabito, la Marzoli non aveva praticamente nulla!

Ma Oriana senza mutande“, ha detto subito uno di loro su Twitter dopo che in tv si è visto pienamente il sedere scoperto della concorrente. Ma non è il solo ad averlo notato

Mutande-gate al GF Vip? Anche Micol Incorvaia non le indossa?

Ma la questione non è rimasta tra i telespettatori: il mutande-gate ha subito fatto notizia anche all’interno della casa. Giaele de Donà, infatti, si è recata in cucina, dritta dritta da Micol Incorvaia.

Alla sorella di Clizia ha chiesto: “tu ce le hai le mutande?”. Di fronte al sì stupefatto di Micol, la de Donà ha aggiunto: “Non sembra capita che ha volte te le dimentichi“.

Si è trattato di una battutina su Oriana oppure anche Micol Incorvaia non indossa le mutande? Cosa avrà provocato il commento di Giaele?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy