Antonino Spinalbese è innamorato pazzo di Giaele? Tutti lo pensano per il modo in cui si comporta al GF Vip: ecco cosa fa nei confronti della De Donà.

loading

Antonino, al GF Vip, sembra magneticamente attirato da Giaele De Donà che però, dopo quello che sta avvenendo negli ultimi giorni tra lui ed Oriana, sta cercando di mantenere le distanze: Spinalbese è innamorato pazzo di lei? Qual è la verità?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, Antonino e il ‘colpo basso’ per Oriana: quel lapsus clamoroso che lascia i fan di stucco

Antonino Spinalbese innamorato pazzo di Giaele? Ecco cosa fa per tutto il giorno

Che Antonino Spinalbese sia pazzo di Giaele De Donà lo pensano ormai tutti, tanto che si vocifera che sia innamorato di lei. Nella notte, al GF Vip, in molti hanno notato il suo comportamento

Nel darle la buona notte dal giardino, non si riusciva a scollare da vicino a lei. Anzi, quello che è stato notato è che le si è avvicinato di continuo toccandole il gomito. Nella stessa giornata ha cercato più volte il contatto fisico con lei: sembra non fare altro che cercare di richiamare la sua attenzione.

Peccato che poi, alla fine della fiera, vada ad infilarsi nel letto con Oriana… Arriveranno alla resa dei conti?

‘Non poteva essere intelligente, è già bello… Manco quello’: Giaele e la frecciatina velenosa per Spinalbese

La stessa Giaele, nella sera, ha però lanciato una serie di frecciatine ad Antonino mentre provavano a preparare il gelato insieme… Spinalbese non sembrava troppo in grado di preparare nulla, tanto che la De Donà gli ha tolto tutto dalle mani

“Lascia fare a me“, gli ha detto, ignorandolo per tutto il resto della preparazione e lasciandolo di stucco a girare a vuoto intorno agli altri.

Ma non solo. Davanti a Micol, ha sminuito la scarsa attitudine di Antonino alla macchina per fare il gelato con: “Scusa, ha usato già troppo il cervello stasera“.

Antonino Spinalbese è innamorato pazzo di Giaele? Tutti lo pensano per il modo in cui si comporta al GF Vip: ecco cosa fa nei confronti della De Donà.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy