GF Vip, frase gravissima di Edoardo su Oriana: la gravità delle affermazioni lo metteranno a rischio espulsione?

Edoardo Donnamaria finisce sotto accusa per quanto affermato su Oriana Marzoli durante la diretta del GF Vip. Mentre stava conversando con Charlie e Antonella, il concorrente si è fatto sfuggire un’affermazione decisamente poco felice che ora potrebbe costargli caro.

LEGGI ANCHE :– GF VIP, Edoardo furioso: Antonella lo provoca con Antonino. Cosa è successo stanotte

Edoardo Donnamaria e la frase su Oriana: “Quanta gente l’avrebbe stuprata”

Andiamo con ordine. Mentre Edoardo parlava con Antonella e Charlie, Gnocchi ha detto che su Oriana tanta gente avrebbe fatto peggio di Antonino.

Donnamaria a quel punto non si è trattenuto, lasciandosi sfuggire la frase incriminata: “Quanta gente avrebbe stuprato Oriana… Tanta, ce ne sono“.

Antonella ha provato a fermarlo con un “ma che vuol dire?”, ma la frittata era ormai fatta. Una frase decisamente sessista e di cattivo gusto, la sua, che fa il paio con quella pronunciata quando l’altro giorno è passato un aereo dei fan per Oriana.

Ormai arrivano aerei per cani e porci“, aveva detto Donnamaria in quel caso.

Cosa rischia adesso? Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Quella frase sarà equiparata a quella di Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia che le costò l’espulsione?

Charlie non ce la fa a resistere alla sexy Oriana: il gesto sfacciato mentre lei gioca in costume da bagno

Ma su Oriana, Edoardo Donnamaria non è il solo ad essersi lasciato sfuggire un comportamento sessista. La concorrente, durante la serata, ha giocato all’improvvisato padel della casa indossando solo un sensualissimo bikini.

Gnocchi, a quel punto, per ammirare meglio il lato B della concorrente venezuelana si è sdraiato sul tavolo da biliardo… Ma non solo. Su di lei avrebbe pronunciato a sua volta una frase non certo piacevole: “risveglia la mia virilità e potrebbe essermi utile sotto le coperte”.

Parole che, insieme all’exploit di qualche giorno fa con Antonino Spinalbese e che gli sono già valse un richiamo, potrebbero costargli caro.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Funday” from Bensound.com