Beatrice Luzzi confessa a Monia La Ferrera di aver subito delle ‘molestie vere’ da Massimiliano Varrese, poi viene tagliata. Cosa è successo al Grande Fratello?

loading

Scoppia una nuova polemica al Grande Fratello riguardo al controverso rapporto tra Monia La Ferrera e il suo ex compagno, Massimiliano Varrese, in quanto Beatrice Luzzi ha parlato espressamente di ‘molestie‘ salvo poi scontrarsi con un silenzio pressoché totale e addirittura una sorta di censura da parte della regia. Ma cosa avrà mai affermato l’attrice di tanto terribile riguardo alla ‘convivenza forzata’ con Massimiliano all’interno della casa più spiata d’Italia?

Leggi anche:– GF, ‘Massimiliano vattene’: la reazione esagerata di Varrese alla richiesta di Monia. Cosa ha fatto davanti alle telecamere

Grande Fratello: Beatrice parla a Monia di “molestie”, scatta la censura?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, parlando con Monia La Ferrera mentre si stava cambiando con lei, Beatrice Luzzi ha fatto delle affermazioni decisamente gravi, se confermate.

Io ieri non ci ho capito proprio niente, mi è sembrato di essere completamente sola“, ha detto Monia riguardo al confronto con Max nel corso dell’ultima puntata.

Max è capace di tutto“, ha aggiunto Beatrice, scandendo poi meglio la frase. E poi ha aggiunto: “Guarda Monia, che a me ha fatto delle molestie vere, proprio molestie“.

A quel punto, però, è scattata una sorta di censura da parte della regia, che ha staccato il collegamento, impedendo ai telespettatori di continuare ad ascoltare il discorso di Beatrice.

Perché mai questa decisione? C’è forse una volontà di tutelare Massimiliano? A chiederselo sui social sono in molti.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy