Heidi Baci torna a parlare della sua esperienza al Grande Fratello: la ragazza riparla di Massimiliano e di quell’incontro con suo padre.

loading

Sembra passato un secolo, stante ai tempi televisivi, da quando Heidi Baci ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo l’intervento del padre per ‘salvarla’ in qualche modo da Massimiliano Varrese. All’epoca la decisione della ragazza di abbandonare il gioco fece molto discutere, ma con il senno di poi e visto l’atteggiamento di Varrese stesso all’interno delle mura più spiate d’Italia, sembra essere stata quella giusta. Al punto che oggi Heidi è tornata a fare riferimento proprio al suo abbandono della casa e allo stesso Massimiliano.

LEGGI ANCHE:– GF, ‘una sceneggiata finta’: il retroscena rivelato da Massimiliano Varrese

Heidi Baci torna a parlare del Grande Fratello: le sue parole su X

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nei giorni scorsi, su X, un utente ha postato un video di un discorso tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sulla questione Varrese.

Nella clip, l’attrice si lamente degli atteggiamenti di Massimiliano, dicendo: “C’è Max che mi controlla che sente,mi sta addosso da tre mesi, mi corteggia, mi analizza“. Insomma, una sorta di accusa nei confronti di Varrese, che stando alle sue parole avrebbe provato a controllarla.

Alla clip ha risposto Heidi Baci, che prima ha lasciato una faccina triste e poi ha replicato ad un commento di un’altra persona. Questa aveva scritto “Il bello che a suo tempo fu tuo padre il cattivo Heidi… ma con il senno di poi…”

La risposta è stata chiarissima: “Si ma non mi fa gioire questa cosa. Purtroppo papà aveva ragione, è orribile vedere Bea così“.

Insomma, a distanza di quasi due mesi dall’uscita di Heidi Baci dalla casa del Grande Fratello, la ragazza sembra non essere affatto pentita della sua scelta e, pur dimostrando una certa empatia nei confronti di chi è rimasto dentro, è convinta di aver preso la strada giusta.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy