Ore di panico e tensione: l’isola del reality è stata colpita da una forte bufera che ha messo in allerta i concorrenti

Una violenta bufera si è abbattuta sulla spiaggia in cui si sta svolgendo L’Isola dei Famosi, in Honduras, provocando un risveglio drammatico per i naufraghi che hanno cercato disperatamente di proteggere la loro dimora.

LEGGI ANCHE: — Isola dei famosi, il gesto a fine puntata di Ilary Blasi fa discutere: cosa è stato notato

Nel cuore della notte, una tempesta impetuosa ha colpito l’accampamento dei concorrenti, mettendo a dura prova la loro resistenza e la solidità delle strutture.

La scena, documentata nel daytime del 7 giugno, ha mostrato un forte temporale che ha rischiato di distruggere completamente l’accampamento dei naufraghi. Piogge e raffiche di vento violento hanno costretto tutti ad alzarsi e a lottare contro la furia degli elementi.

Anche Helena Prestes, la concorrente che ha scelto di vivere la sua avventura in solitudine, si è unita al resto del gruppo per cercare riparo. La modella, inizialmente tranquilla e affascinata dal rumore della pioggia, ha alla fine accettato l’invito a unirsi agli altri. Gian Maria, visibilmente scosso dall’esperienza, ha definito quella notte come la peggiore della sua vita.

Tuttavia, nonostante la paura e l’incertezza, i concorrenti hanno dimostrato una grande determinazione nel proteggere la loro “casa” e l’accampamento che li ha accolti nelle ultime settimane.

Foto: Ufficio stampa Mediaset