Non mancano i gesti piccati tra Ilary Blasi ed Enrico Papi negli studi dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa è successo.

loading

L’Isola dei Famosi è sempre stata una garanzia di intrattenimento e colpi di scena, e la nuova edizione non fa eccezione. Tra i nuovi membri del cast c’è Enrico Papi, volto noto della televisione italiana e dalle movenze spigliate e divertenti: fin dalla sua prima apparizione, ha saputo attirare l’attenzione del pubblico, rubando persino la scena ad Ilary Blasi, conduttrice del reality. Qualcosa tra i due, però, ha colpito già tutti. Andiamo a scoprire cos’è.

LEGGI ANCHE :– Isola dei famosi, il commento di Luxuria al post di Ilary scatena l’ironia degli utenti: come ha commentato la foto sexy

Enrico Papi ruba la scena a Ilary Blasi? Ecco il gesto della conduttrice

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Qualcuno ha ipotizzato che forse Enrico abbia parlato un po’ troppo spesso nel corso degli scorsi appuntamenti serali, tanto che in una puntata precedente la conduttrice, con un gesto della mano, aveva addirittura zittito l’opinionista. Pare che ci sia una presunta frizione tra i due, al punto che anche Striscia la Notizia ha assegnato il suo Tapiro d’oro proprio ad Enrico.

Per questo motivo, nella puntata del 2 maggio scorso, Papi sembrava essersi contenuto, ma le frecciatine da parte di Ilary Blasi non sono mancate. Dopo averlo presentato come opinionista, la conduttrice ha subito detto: “Fresco, fresco di Tapiro, ho visto!”

Un commento piccato che ha immediatamente scatenato la risposta ironica di Enrico: “Purtroppo, e poi il Tapiro l’ho preso per colpa tua, perché io non c’entravo nulla!”

È sempre colpa mia. Adoro!”, ha chiuso Ilary, sfoggiando un sorrisino che è tutto un programma.

Insomma, sembra esserci una certa tensione tra i due, è chiaro, ma bisogna ammettere che la situazione ha un suo fascino. Chissà se riusciranno a superare le presunte frizioni e a lavorare insieme in armonia. Oppure se lo show andrà avanti proprio grazie a questi contrasti. Di certo, l’Isola dei Famosi non smette mai di regalare sorprese e intrattenimento, anche in studio!

Il video di Papi prima della puntata: ‘più conosco gli uomini e…’ Frecciatina a Ilary Blasi? Cosa ha detto

Nel frattempo, Enrico Papi ha postato sui social un video che in molti hanno interpretato come una frecciatina a Ilary Blasi! Dopo la puntata, in un suo post lo si vede a torso nudo con in braccio il suo bulldog francese, riportando la frase: “Più conosco gli uomini e più apprezzo i cani ( non l’ho detto io ! Seneca)”.

Sono tanti i video così sulle sue pagine, ma molti follower hanno commentato in riferimento all’Isola. Tra un “Sei bono sei bono, smettila di guardarti allo specchio” e un “Sei molto carino ma troppo vanitoso“, c’è chi scrive “Enrico devi fare il conduttore non l’opinionista , sei sprecatooooo“.

‘Sciocchino’, Nicola Savino reagisce così alla nuova edizione de L’Isola dei famosi: cosa scrive sui social

Intanto su Twitter, Nicola Savino, che fino all’anno scorso ricopriva proprio il ruolo di opinionista al posto di Enrico Papi, ha pubblicato un tweet di affetto verso la conduttrice accompagnato da tanti cuoricini, ma non solo.

Il conduttore ha risposto ironicamente con uno “schiocchino” all’ennesimo tweet che ricordava la sua assenza, in cui si legge: “Nicola Savino, ricorda che Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato”.

Foto: Kikapress