Durante l’ultima puntata di Masterchef, Cristiano ha chiesto dei soldi allo chef Locatelli, scatenando l’ilarità di Barbieri e Cannavacciuolo…

loading

Succede davvero di tutto nella quarta puntata di Masterchef Italia 10, dove tra una preparazione ed un assaggio, un concorrente è arrivato addirittura a chiedere dei soldi a Giorgio Locatelli… Pensate sia soltanto uno scherzo? E invece no… a quanto pare era una richiesta estremamente seria.

LEGGI ANCHE — Masterchef, Cannavacciuolo suggerisce al concorrente alle spalle di Locatelli: momento esilarante

Masterchef 10 locatelli
Durante l’ultima puntata di Masterchef, il concorrente Cristiano ha chiesto dei soldi allo chef Giorgio Locatelli per finanziare la sua trattoria, scatenando una certa ilarità in Barbieri e Cannavacciuolo… Photo Credits: Ufficio Stampa Sky

Masterchef, Cristiano chiede soldi a Giorgio Locatelli

Andiamo con ordine. Il concorrente 46-enne Cristiano Cavolini, saldatore ravennate che vive a Bologna, ha fin dal primo momento conquistato il pubblico grazie al suo volto sempre allegro e sorridente, nonché per le sue battute di spirito.

Durante un assaggio andato in onda nella quarta puntata di Masterchef, ha però rivolto delle parole a Giorgio Locatelli che hanno in breve scatenato l’ironia sia in studio che nei telespettatori a casa.

Lei mi dà tranquillità – ha detto Cristiano nei confronti dello chef – perché lei un giorno ha detto che avrebbe finanziato la mia trattoria, e io lo tengo a mente!”

fonte: Twitter

L’ironia dei giudici e del web dopo la richiesta di finanziamento del concorrente

Di fronte a queste parole, i tre giudici sono scoppiati a ridere, finché Bruno Barbieri ha affermato: “Vuol dei soldi da te, capisci?”

E Antonino Cannavacciuolo, a rimarcare la solennità della promessa, ha ribattuto: “Ogni parola, debito”.

Anche sul web, non sono mancati i telespettatori che hanno twittato ironicamente sulle frasi del concorrente, tra semplici “si volaaaa” e risatine corredate da simpatici meme…

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Ma cosa succederà? Davvero Giorgio Locatelli finanzierà la trattoria del concorrente di Masterchef? Cosa accadrà alla fine? Lo scopriremo solo vivendo…

Photo Credits: Ufficio Stampa Sky