Quando la musica chiama, neanche il gatto più pigro al mondo resta indifferente: lo sa bene Sam Friedman che ha duettato col suo felino: ecco cos’ha fatto il gatto alla sua prima lezione di pianoforte
Il gatto suona il pianoforte mentre… ecco cosa combina
Sam Friedman, un giovane pianista di Los Angeles ha girato un filmato amatoriale dove lo vediamo improvvisare un duetto col suo gatto: le tenere immagini hanno fatto il giro del web e reso famoso il felino con la passione per la musica.
Il musicista ha iniziato a suonare un po’ di jazz, molto rilassato, mentre il gatto – che gli era seduto accanto – guardava attentamente le dita muoversi, poi nel momento in cui Sam ha smesso, il felino si è fatto avanti poggiando una zampa sul pianoforte.
Incoraggiato dal suo padrone con carezze e parole dolcissime, il gatto ci ha preso gusto, così – sempre meno impacciato – ha provato nuovamente a spingere i tasti del piano. Friedman ha ironizzato: “In questo video stiamo lavorando sull’improvvisazione dei duetti”.
Poi ha espresso un giudizio del tutto competente sullo strambo hobby del suo amico a quattro zampe: “È ancora alle prime armi, ma è molto appassionato e fa molte fusa quando si siede a suonare”.
LEGGI ANCHE: 10 animali che sembrano adorabili ma potrebbero ucciderti
Chissà se il pianista di Los Angeles trasformerà il suo adorabile gatto in un virtuoso della musica
Foto: Kikapress/Twitter@KonaNatureTours/status/1091371880592752640
@ColfersAngel/status/684161895687913472




