In molti ci avevano sperato ed ora è arrivata la conferma. E’ statolo stesso Al Bano a comunicare la novità al suo pubblico tramite le pagine del settimanale Chi.

ATTIMI DI TENSIONE DURANTE IL PROGRAMMA…

Nella prossima stagione televisiva vedremo Romina Power al suo fianco nella conduzione di Così lontani, così vicini, fortunata trasmissione di Rai Uno che, nella passata edizione, ha fatto il boom di ascolti.

Nelle nuove puntate vedremo dunque l’addio di Paola Perego che condurrà comunque le prime tre, per poi lasciare il passo  alla storica compagna di Al Bano.

 

“Sono felicissimo dell’arrivo di Romina. Anche se i due conduttori non sono mai presenti entrambi nello stesso luogo, è necessario che ci sia affiatamento tra di loro perché il programma funzioni. E con Romina ho un affiatamento che non potrei mai avere con nessun’ altra partner di lavoro” Ha dichiarato Al Bano nell’intervista a Chi “I responsabili della produzione hanno pensato di affiancarmi la mia ex moglie sia perché la nostra coppia ha una grande capacità di richiamare il pubblico, sia perché hanno pensato che Romina abbia la sensibilità giusta per questo programma”.

Ma Paola Perego che fine fa?

Per lei c’è un nuovo programma insieme a Marco Liorni, che si intitolerà La seconda Possibilità, e poi di nuovo la conduzione di Domenica In, stavolta insieme a Salvo Sottile.