Giro di boa per Ballando con le Stelle, Milly Carlucci e i suoi prodigiosi ballerini si preparano alla 11° edizione con un ritrovato entusiasmo che hanno mostrato a La Vita in Diretta (IL GESTO DI MARCO LIORNI IN DIRETTA, RIESCE A…) dove non sono mancati i primi attesi scoop sulle novità del programma del sabato di Rai 1.

La concorrenza, lo sa bene Milly Carlucci, è forte, ma Ballando con le Stelle quest’anno farà sognare vip e nip: la conduttrice infatti ha svelato che da quest’anno è previsto un live tour in giro per l’Italia alla ricerca di talenti che facciano concorrenza ai prof di ballo come Simone De Pasquale, Samuel Peron o Samanta Togni.

“Ballando con le stelle riprenderà dopo il festival di Sanremo, ma siamo pronti per partire con un tour live in giro per l’Italia e iniziamo proprio questo sabato da Mestre – ha dichiarato Milly Carlucci – Apriamo alla gente comune – ha proseguito la 61enne – vogliamo scoprire quale ballo appassiona le persone e trovare nuovi talenti. Chissà, magari qualcuno arriverà in televisione”.

L’intento, insomma, ci pare quello di svecchiare la trasmissione e portare una ventata d’aria fresca sul palco di Ballando con le Stelle.

La schiera di concorrenti che si cimenterà con salsa, rumba, cha cha cha e paso doble è ancora avvolta nel mistero, ma pare che almeno un nome sia già certo: stando a quanto riportato da alcuni siti di informazione, pare che Milly Carlucci abbia contattato Simona Ventura – reduce dalla partecipazione come giurata a Notti sul Ghiaccio – e la presentatrice, ormai lontana dalla Rai, abbia risposto positivamente.