Ormai da qualche anno Barbara De Rossi, che vediamo sempre più in forme sul piccolo schermo, conduce ‘Amore criminale’, programma di denuncia contro la violenza sulle donne maltrattate dai loro mariti, fidanzati o ex in onda su Rai 3.

MARTINA COLOMBARI PERSEGUITATA DALLO STALKER 

Chi meglio di Barbara De Rossi – che in passato ha denunciato di aver subito violenza da un suo ex fidanzato – sarebbe più adatta a far conoscere al pubblico tante storie di umiliazioni, insulti e cattiverie quotidiane nascoste dietro la gelosia e la possessività? Probabilmente non molti, dal momento che l’attrice e conduttrice romana sa di cosa parla e conosce bene il senso di inadeguatezza vissuto in situazioni così delicate.

Eppure su Twitter una ragazza non la pensa così e nelle ultime ora ha intavolato una discussione social con la diretta interessata, polemizzando sul suo ruolo di conduttrice di Amore criminale. “Programma condotto malissimo in modo noiosissimo da una che ha preso le botte fino a pochi mesi fa”, ha scritto l’utente @immadibi. “Passi il gradimento ma le illazioni sul privato no.non ti permettere”, ha risposo nettamente la De Rossi. 

 

Barbara De Rossi insultata, ecco perché

A questo punto è nato uno scambio di attacchi e frecciatine tra le due sempre più pesante. L’utente ha estremizzato la polemica linkando sul profilo della conduttrice la notizia secondo cui Barbara per oltre un anno sarebbe stata malmenata dal toy boy che frequentava in quel momento. Toccata nel profondo, l'attrice ha risposto: “Il tuo commento infelice ti rappresenta nel migliore dei modi”, a cui Imma ha controbattuto cinguettando “Il privato non è privato se lo schiaffi sui giornali cara Barbara”.

La De Rossi, alle prese con una spettatrice particolarmente tosta, ha accusato la ragazza di nascondersi dietro un’identità sconosciuta, mentre lei mette la faccia davanti alle telecamere ogni volta che va in onda con Amore criminale. Il guanto di sfida, però, è stato subito rimandato al mittente e l’utente ha fornito pubblicamente le sue generalità e concludendo la diatriba social con “Se vuoi indirizzo e numero di tel mandami la mail e li avrai”.