Barbara D'Urso ancora nell'occhio del ciclone: dopo la diretta di Pomeriggio 5 sugli attentati di Parigi, la conduttrice Mediaset è stata osteggiata addirittura dal capogruppo di FI in Parlamento, Paolo Romani.

BARBARA D'URSO FIDANZATA CON UN GIEFFINO? ECCO LA VERITA'

In un tweet Romani ha infatti chiesto alla conduttrice di occuparsi di "balli e pettegolezzi" invece che di terrorismo, chiedendosi dove fosse in quel momento il direttore di rete di Canale 5.

La scelta di far affrontare ad un programma di infotainment come Pomeriggio 5, e non a uno speciale approfondimento giornalistico, fatti tanto gravi come quelli degli attentati di venerdì sera a Parigi ha fatto quindi molto discutere: e per moltissimi che hanno appoggiato le parole di Romani, andando contro Barbara D'Urso, c'è anche chi si è schierato a suo favore.

Sia Matteo Salvini, ospite della puntata di Domenica Live sempre sui fatti di Parigi, che Daniela Santanchè infatti hanno preso pubblicamente le difese di Barbara D'Urso. E' arrivato anche il tweet di Luca Telese, conduttore di Matrix, contro Romani.

Interpellato da Il Fatto Quotidiano, il direttore del Tg5 Clemente Mimum ha esposto su Twitter quanto è stato fatto in termini di informazione giornalistica dal suo Tg sui fatti di Parigi, senza però commentare la presenza di Barbara D'Urso in copertura sia sabato che domenica.