E’ Chi a lanciare un’indiscrezione a dir poco interessante che conferma – se mai qualcuno avesse ancora dei dubbi – che le vite di Emma Marrone e Belen Rodriguez sono destinate ad incrociarsi ancora.

EMMA INSULTATA, L’ARTISTA RISPONDE COSI’ 

Dopo che Mediaset ha negato alla conduttrice di Tu si que vales di sedersi sulla poltrona rossa di Che tempo che fa per ‘motivi aziendali’ – leggiamo sul magazine diretto da Alfonso Signorini – Fabio Fazio ha reagito allo smacco subito mettendo in atto quella che agli occhi dei profani può sembrare una piccola vendetta.

Stando a quanto riportato da Chi, infatti, “annullata l’ospitata a Che tempo che fa di Belen Rodriguez, per decisioni aziendali Mediaset, il conduttore Fabio Fazio ha puntato sulla cantante Emma Marrone, che debutterà nel programma di Raitre nel corso della prima settimana di dicembre. Dopo l’impegno da Fazio – si apprende ancora – l’artista salentina farà un salto anche a Domenica In da Maurizio Costanzo”.

Doppia ospitata in tv per Emma, dunque, che promuoverà il suo nuovo album ‘Adesso’ (in uscita il 27 novembre prossimo) e chissà, magari lancerà qualche frecciatina alla sua ‘rivale’ argentina visto che non si è mai tirata indietro di fronte alle sfide.

C’è da dire che Belen Rodriguez, dal canto suo, avrebbe voluto incontrare Fabio Fazio tanto che sui social aveva anche dichiarato di aver già comprato l’abito, ma il no del Biscione è stato secco. Suggeriamo alla sexy showgirl di prestare il vestito a Emma, così anche lei in qualche modo sarà presente a Che tempo che fa!