MORANDI IN TRIBUNALE PER TRUFFA A SANREMO 

Generalmente tra i due litiganti il terzo gode e tra Vanessa Incontrada e Laura Pausini – queste le due personalità che, stando ai rumors, potrebbero calcare il palco dell’Ariston e affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2016 – spuntano un paio di nomi che rimescolerebbero le carte in tavola.

A lanciare la bomba mediatica sul Festival di Sanremo 2016 ci pensa Dagospia, a cui piace mettere zizzania e portare un po’ di confusione qua e là, davanti e dietro le quinte. Pare infatti che il sito di Roberto D’Agostino includa nel toto-vallette anche Fiammetta Cicogna e Elisa Isoardi: in particolare quest’ultima – attualmente impegnata con ‘A conti fatti’ su Rai 1, in onda la mattina prima de ‘La Prova del Cuoco’ – viene data per favorita.

PERCHE' GLI UOMINI SONO ATTRATTI DAL LATO B GENEROSO

In pole position dunque ci sarebbe la conduttrice piemontese, ma Carlo Conti continua a non sbilanciarsi e anzi ci tiene sulle spine: sarebbe una bella svolta nella carriera della Isoardi, che ha faticato non poco negli anni per emergere in Rai.

 

Certamente, la scelta della presenza femminile accanto a lui al Festival di Sanremo 2016 deve essere ben ponderata, ma conosciamo bene la determinazione del direttore artistico che nella scorsa edizione ha optato per un trio insolito e del tutto inedito composto da Emma Marrone, Arisa e Rocio Munos Morales.

Magari quest’anno Carlo punterà sulla Incontrada, la Isoardi e la Cicogna come vallette e sulla lanciatissima Laura Pausini come super ospite! Vi piacerebbe come soluzione?