Gordon Ramsay è conosciuto e temuto per il suo caratteraccio, le sfuriate in tv e i suoi guai giudiziari (ha perso la causa da 1 milione di dollari contro il suocero recentemente), ma per ogni difetto nasconde almeno un pregio.

GORDON RAMSAY, L’INFERNO E’ IN CASA SUA 

Tra quelli che sicuramente non ci aspettavamo di menzionare, c’è la sua immensa generosità. Lo chef stellato, infatti, si è reso protagonista di un gesto davvero commovente nei confronti di un cuoco che su Twitter si era sfogato raccontando la sua disavventura.

Chef Aaron ha cinguettato di essere stato licenziato dal ristorante in cui lavorava non appena ha confessato di soffrire di attacchi di epilessia: il tweet è arrivato fino a Gordon Ramsay che gli ha risposto: “E’ ridicolo, ti offrirò io un lavoro”.

Ci credereste? Il cuoco epilettico – stando a quanto ha dichiarato il padre sul MailOnline – è al settimo cielo: “Aspetta una sua telefonata per iniziare, mio figlio non vede l'ora di cominciare”. Speriamo allora che il giudice di MasterChef U.S.A. adempia alla sua promessa il prima possibile e restituisca il sorriso e la speranza allo chef in questione.