Grande Fratello, a quando la decisione?

Un reality ormai quasi maggiorenne come il Grande Fratello inizia a risentire della disaffezione da parte del pubblico a casa, distratto – diciamo così – dalla vastità delle offerte in prima serata del giovedì.

E’ SUCCESSO AL GF, TUTTI IN LACRIME 

Gli ascolti della prima e della seconda puntata registrano un calo rispetto all’edizione precedente e a poco o nulla è valsa la sosta forzata di un anno per ridare nuovo slancio vitale al format. Al centro del mirino in queste ore sembra esserci Alessia Marcuzzi, almeno come sostiene Novella 2000.

“Alessia Marcuzzi è la prima clamorosa nomination del Grande Fratello, che ormai è arrivato alla quattordicesima edizione” leggiamo sul settimanale che, forse un po’ troppo precipitosamente, già svela il possibile piano B per dare una svolta concreta al programma. Due, a quanto pare, le opzioni verosimili stando a quanto riportato da Novella 2000.

GUARDA COSA E' SUCCESSO IN GARAGE, HOT

O tornare al passato mettendo al posto della Marcuzzi Barbara D’Urso – già al timone dal 2003 di tre edizioni del Grande Fratello che ebbero ascolti record – che ha dimostrato interesse e partecipazione durante l’anteprima i collegamenti quotidiani con la casa, oppure

 

puntare sul jolly Mara Venier.

La nuova salvatrice di Mediaset ha avuto infatti un ruolo fondamentale ne L’Isola dei Famosi e in Tu si que vales: potrebbe quindi aiutare Alessia Marcuzzi a sfreezare la trasmissione con una ventata della sua allegria.