Al Grande Fratello 14 c’è un nuovo concorrente: un topolino che si aggira indisturbato nella casa più spiata d’Italia.

IL VIDEO HOT DEL GRANDE FRATELLO

Nonostante la presenza di centinaia di telecamere che riprendono h24 i ragazzi, ad accorgersi della new entry è stata Striscia la notizia che – stando a quanto riporta Davide Maggio – ci ha costruito sopra un bello sketch.

Come si vede nelle immagini, infatti, il topo nella casa del Grande Fratello 14 (trattasi di un esemplare di ‘zoccola’, ndr) perlustra una delle camere da letto e passa vicino al letto dove dormono beati Simone e Rebecca, tra una bottiglietta d’acqua e un paio di scarpe.

 

“Un’idea geniale metterlo nella Casa. Oh! – hanno scherzato quei burloni di Striscia la notizia sottolineando i dati auditel poco incoraggianti – Il Grande Fratello lo seguono in quattro gatti“.

Non è la prima volta, però, che succede. Già nelle passate edizioni abbiamo assistito a incursioni di questo genere. Il problema è che al Grande Fratello 14 quest’anno si entra in coppia: dobbiamo aspettarci una colonia di topolini pronta a prendere possesso della casa di Cinecittà?

Ovviamente speriamo di no e aspettiamo la prossima puntata per capire se Alessia Marcuzzi svelerà ai suoi concorrenti questa allettante novità: c’è da scommettere che i ragazzi non faranno i salti di gioia, ma di paura!