L’INTIMA CONFESSIONE DI ILARY BLASI SU TOTTI: MIO MARITO MI… 

E’ al quinto mese di gravidanza, Ilary Blasi, e a noi francamente sembra più bella che mai. L’affermata conduttrice de Le Iene è andata in onda ieri – lunedì 12 ottobre – con un’altra puntata spumeggiante, affiancata come di consueto da Teo Mammucari.

MISS ITALIA SI VENDICA COSI' DURANTE LE IENE

Ormai da anni Ilary Blasi è al centro di una diatriba social tra chi la ama sempre e comunque anche con gli outfit più impensabili e chi la osteggia anche quando punta sulla sobrietà e sulla semplicità.

Ieri sera la bella moglie di Capitan Totti ha sfoggiato una tutina in pizzo nero finemente ricamato realizzata da Stella McCartney che non solo mette in evidenza il pancino sempre più pronunciato, ma lascia intravedere le sue forme con un vedo-non vedo che ha fatto impazzire il web.

 

“#Ilary Blasi patrimonio dell'umanità #LeIene” ha cinguettato entusiasta un utente, seguito da “Contando che ne ha già fatti e che fra un po' ne fa un altro, Ilary Blasi stasera è letteralmente illegale” e da “Ci sono le donne incinte poi c'è #ilaryblasi, bellissima”.

Ovviamente non sono mancati utenti che hanno notato nel look della splendida conduttrice una certa disinvoltura non adatta ad una donna incinta: “Ma perché Ilary Blasi si veste in quel modo? – si è chiesta una spettatrice – E’ anche una futura mamma”, a cui ha fatto eco “Ma ‘sta tutina tutta pizzo e trasparenze, con la pancia di 5 mesi, se la poteva evitare, eh. #IlaryBlasi #leiene”.

Insomma, Ilary Blasi continua a dividere con le sue scelte stilistiche…Vedremo quale abito indosserà la prossima settimana!