Non sono stati giorni tranquilli per Alessia Macari, la sexy ciociara di Avanti un altro che, in seguito alla sua performance sulle note di ‘Non sono una signora’, ha ricevuto gravi minacce.

SOLO ORA SI SCOPRE CHE IL FIGLIO DI BONOLIS E'?

La procace soubrette, infatti, ha per l’occasione rivisitato il celebre brano di Loredana Bertè cantando ‘Non sono nata a Sora’ e puntando sul carattere rustico e ruspante del paesino: così facendo, ha scatenato la furia di molti cittadini che non hanno gradito la parodia della ciociara di Avanti un altro. Anche Anna Tatangelo è voluta intervenire sui social con il monito ‘Non mi toccate Sora’ apparso su Instagram.

La giovane prima ha chiesto scusa pubblicamente, poi ha dovuto fare i conti con avvertimenti e intimidazioni, ma i suoi fan hanno fatto quadrato intorno a lei e sul web è stata immediata la corsa alla solidarietà con messaggi di incoraggiamento e cinguettii di conforto.

 

Ciociara di Avanti un altro, Bonolis costretto a…

Paolo Bonolis, in particolare, ha speso dure parole contro gli ignoti che hanno impaurito la ciociara di Avanti un altro e in trasmissione ha detto: “Avete notato che la Ciociara oggi è particolarmente in imbarazzo. Tempo fa ha cantato una canzoncina, Non sono una signora, e per fare la rima ha cantato “non sono nata a Sora“.  

BONOLIS DATO PER MORTO, LUI REAGISCE COSì

“Sono arrivati tanti messaggi di discredito – ha continuato il conduttore – di persone risentite da questa cosa. A queste persone dico non prendiamoci troppo sul serio, noi scherziamo su tutti, nella vita si può essere leggeri, mi auguro che capiate. Dico a tutti quelli che si sono risentiti. A quelli che hanno fatto minacce non mi rivolgo, dico solo 'Rivolgetevi a me faccia a faccia'”. 

LA CONCORRENTE OLIVIA DIVENTA VIRALE, BONOLIS SCONCERTATO