DA MISS ITALIA AL GF 14, CONOSCIAMO MEGLIO MARY FALCONIERI

Ha sbaragliato la concorrenza delle 32 miss arrivate alla finale di Jesolo, Alice Sabatini, aggiudicandosi la fascia di Miss Italia 2015 che riporta con orgoglio nel Lazio dopo 15 anni di assenza.

Alice Sabatini viene da Viterbo, ha 18 anni, è alta 1,78 mt e si è diplomata in Biotecnologie sanitarie con la speranza un giorno di produrre una linea di cosmetici tutta sua e viaggiare per il mondo. Ma Miss Italia 2015 strizza l’occhio anche al mondo del cinema: la giuria, composta da Vladimir Luxuria, Claudio Amendola e Joe Bastianich, ha infatti assegnato a lei la fascia che in passato portò bene a Sophia Loren, Gina Lollobrigida, Simona Ventura o Anna Falchi.

La giovane ha colpito gli spettatori sfoggiando un taglio corto molto di tendenza, un piccolo tatuaggio a forma di cuore sul polso e uno sguardo a dir poco magnetico. “Credo molto nell’amicizia e amo coltivare i rapporti umani – ha detto Miss Italia 2015 – ho tanti amici, per la maggior parte maschi” e si definisce “equilibrata, disinvolta e senza pregiudizi”.

Seconda Letizia Moschin e terza – con grande soddisfazione per Patrizia Mirigliani – è arrivata la ragazza curvy proveniente dalla Campania, Vincenza Botti, che porta a casa anche il premio Kiss Kiss e un contratto di tre mesi con la radio italiana.