E’ tornata da qualche giorno Lilli Gruber al timone di Otto e mezzo, il talk di approfondimento politico in onda su La7 tutti i giorni dopo il tg delle 20.

AGGREDITA DURANTE UN SERVIZIO SU LA7 

Dopo la parentesi estiva Barra-Paragone e Labate-Parenzo che si sono alternati nello studio di ‘In Onda’, dove non sono mancate liti in diretta e risse durante la messa in onda di alcuni servizi, la storica conduttrice è di nuovo pronta a far compagnia agli spettatori di La7.

SCANDALO, LA CASA DI LILLI GRUBER E'…

Purtroppo però i dati auditel parlano chiaro e in una settimana di trasmissione si registra un calo degli ascolti a dir poco notevole che potrebbe far preoccupare non solo la stessa Lilli Gruber, ma anche Urbano Cairo.

LILLI GRUBER IRRICONOSCIBILE, ECCOLA 

L’anno scorso, per esempio, lo share medio di Otto e mezzo si attestava intorno al 6%; da quando è rientrata la Gruber si è registrato un 3-4%, poco più della metà.

A quanto pare neanche l’ospitata del Premier Matteo Renzi e del leader della Lega Nord Matteo Salvini hanno risollevato le sorti di Otto e mezzo: il programma sembra partire in sordina, quindi, ma siamo sicuri che la professionalità di Lilli Gruber e la qualità offerta dalla trasmissione di informazione socio-politica sapranno imprimere un cambio di rotta ai dati auditel.