Molti telespettatori hanno seguito con interesse l’intervento di introduzione di palloncino intragastrico a cui si è sottoposto con successo Mauro Coruzzi, in arte Platinette, e che è stato documentato passo dopo passo dalla trasmissione ‘la vita in diretta’. Ospite della puntata andata in onda ieri, Platinette è apparsa in ottima forma ed ha spiegato il perché di una decisione così drastica.

LA DICHIARAZIONE DI PLATINETTE: AVETE CAPITO MALE, NON SOFFRO DI…

Premettendo che il suo percorso è appena iniziato e che la parte più difficile sarà il riuscire a ritrovare la giusta forma fisica, Platinette ha spiegato anche che cosa ha fatto scattare la voglia di affrontare questa esperienza. Innanzitutto la salute, sì, ma non solo quella:

 

“A San Valentino dello scorso anno non avrei mai pensato di essere a Sanremo a cantare con Grazia Di Michele eppure l’ho fatto, ma oggi voglio affrontare una nuova sfida. Si tratta di un programma televisivo del sabato sera sì, Ballando con le Stelle, e per accedere a questo programma bisogna essere in forma, non magri ma in forma e pronti alla sfida. Devo assumere un aspetto che mi permetta di affrontare le prove previste. Potrei anche non arrivare alla forma giusta, non lo so, ma adesso ci voglio provare. E poi lo faccio anche per le signore a casa che devono capire che tutto è possibile ”.