RACCONTA IL SUO DRAMMA: GIRAMMO TUTTI I MEDICI 

Anno dopo anno, Fiorello si conferma una delle vittime preferite di Valerio Staffelli, l’agguerrito inviato di Striscia la Notizia che siamo soliti vedere lanciarsi in inseguimenti spericolati per fare quattro chiacchiere con vip attapirati o rimediare baci da sexy showgirl come Belen.

Staffelli ha intercettato Fiorello a Milano, dove è impegnato con il tour del suo spettacolo ‘L’ora del Rosario’ in scena in questi giorni presso il teatro Linea4Ciak e ha chiesto allo showman siciliano come mai non si fa più vedere in tv dopo avergli consegnato il 20° tapiro d’oro: un record difficilmente eguagliabile, probabilmente, di cui il comico deve andare fiero!

BALDINI, L’ULTIMO GESTO: E’ STATO COSTRETTO A FARLO 

Valerio Staffelli e Fiorello si conoscono da anni e il clima del servizio andato in onda ieri sera, 1° dicembre, era disteso e cordiale, anzi quasi sin troppo familiare, tanto che ad un certo punto – e inaspettatamente – lo showman ha coinvolto la figlia dell’inviato, Rebecca, venuta a trovare suo padre nell’incursione milanese.

La giovane, infatti, è stata inquadrata dalla troupe mentre Fiore le suggeriva vivamente di portare via il padre dal teatro. Al rientro in studio, finita la missione, Enzo Iacchetti ha esclamato attonito: “Quella non è figlia di Staffelli” sostenendo che fosse troppo bella, poi – accortosi della piccola gaffe in diretta – ha prontamente aggiunto: “Avrà ripreso dalla mamma!”

Leggi anche: SPUNTANO DELLE IMMAGINI MAI VISTE