E’ già stato definito ‘l’epico momento del cetriolo della De Filippi’ quello a cui abbiamo assistito venerdì sera durante la puntata di Tu Si Que Vales.

MARA VENIER VITTIMA A TU SI QUE VALES, MA IL WEB…

La scenetta, andata in onda poco dopo l’inizio del programma, è stata decisamente esilarante ed ha provocato una vera e propria bufera mediatica, d’altra parte Tu Si Que Vales è una delle trasmissioni più social dell’intero panorama televisivo.

Involontaria protagonista è stata Maria De Filippi che, chiamata in causa da un concorrente arrivato dall’Ohio di nome Rick Smith, si è prestata a fare da valletta mentre l’uomo lanciava carte che tagliavano perfettamente ortaggi vari tenuti in mano dalla malcapitata conduttrice tra cui un cetriolo di dimensioni esagerate. Immediatamente Rudy Zerbi e Gerry Scotti si sono lasciati andare a battute cariche di doppi sensi.

E’ bello grosso ed ha una forma esuberante a cui i mie colleghi non sono abituati”, ha affermato Maria De Filippi cercando di arginare i due giudici e peggiorando  invece la situazione già di per sé comica.

 

Volevo farvi vedere il nuovo sfondo del mio I-Phone” Ha twittato un utente postando una foto di Maria De Filippi con il cetriolo.

La menopausa mi fa impazzire, vedo un cetriolo e non capisco più niente” Ha aggiunto un altro.

C’è chi ha postato piccoli filmati e gif animate per immortalare il momento e chi, tralasciando per un attimo il cetriolo, ha paragonato la De Filippi ai celebri Minions a causa degli enormi occhiali indossati dalla conduttrice per proteggere gli occhi.