La semifinale di Tu si que vales è stata ricca di sorprese: oltre alla furia di Mara Venier contro la concorrente Maria Santarella (E’ SUCCESSO DAVVERO, LA VENIER HA PERSO LA TESTA), abbiamo assistito all’esibizione di una giovane stellina, la 12enne Emily, accompagnata dal papà, Ilir Shaqiri.

Come Maria De Filippi, molti ricorderanno Ilir per aver partecipato a una delle primissime edizioni di Amici e poi aver lavorato con Maurizio Costanzo a Buona Domenica. Inoltre ha sposato l’attrice di Vivere Emanuela Morini e la figlia ha recitato nella fiction Rai ‘Una buona stagione’ a soli 9 anni.

Insomma, una famiglia abituata alle telecamere! Sul palco di Tu si que vales, la piccola Emily ha mostrato sicurezza e determinazione, eppure – nonostante le belle parole spese dalla giurata Maria De Filippi – lei e suo padre non sono riusciti ad accedere alla finale.

E’ comunque stata una buona occasione per il ballerino amico di Kledi di farsi rivedere sul piccolo schermo e per sua figlia di continuare a fare ciò che più le piace.

D’altronde, come ha avuto modo di dichiarare più volte Ilir Shaqiri, lui e sua moglie sono orgogliosi del percorso artistico intrapreso dalla loro baby star e non vogliono ostacolare il suo talento, ma sono ben attenti a che non si monti la testa e viva i suoi impegni sul set o sul palco come un gioco.

Emily, in una recente intervista ha chiarito che da grande vorrebbe diventare una pittrice o un ingegnere, ma chissà se non verrà rapita dall’amore per la danza e seguirà le orme di suo padre e dei suoi nonni.