SALTA IL MATRIMONIO, ECCO PERCHE’ 

La storia d’amore tra Cristian e Tara sembra più complicata di quella tra Romeo e Giulietta o Dante e Beatrice, tante sono le peripezie che la coppia – che ha messo alla prova il loro rapporto anche a Temptation Island – sta affrontando.

Cristian e Tara stanno insieme da 4 anni e per due volte è saltato il matrimonio che i loro fan aspettano da tempo: il ragazzo è anche sparito dai social, forse per far chiarezza e capire se vuole continuare a vivere con Tara oppure ha bisogno di stimoli nuovi. La situazione è talmente delicata che i profilo social dell’uno e dell’altra vengono presi d’assalto dalle loro ammiratrici alla ricerca di informazioni nuove e aggiornamenti sulla coppia.

La Gabrieletto ha affidato ad Instagram il suo grido di dolore, riportando il testo della canzone di Alessandra Amoroso ‘Stupendo fino a qui’. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti scritto: “Probabilmente non c’è più confine, ogni bugia diventa verità, un compleanno senza candeline, io resto qua, lo so sono sbagliata, ma resto qua”.

La sua volontà di recuperare il rapporto con Cristian Galella è netta, ma lui continua a negarsi alla sua ormai forse ex fidanzata mentre prosegue il tour nei locali più in d’Italia tra serate e ospitate. Proprio durante una delle ultime uscite a Todi, Cristian sarebbe stato protagonista di una battuta infelice. Il vocalist del locale gli avrebbe chiesto il numero di telefono di Tara e l’ex tronista avrebbe risposto: “Ho perso il suo numero”.

Amore al capolinea, imbarazzo o gelosia? Cristian e Tara sembrano ancora ben lontani dal risolvere la crisi.