Il carattere di Tina Cipollari lo conoscono bene anche coloro che non seguono abitualmente Uomini e Donne tanto è diventata popolare sul piccolo schermo negli anni.

NON SI PRESENTA IN STUDIO, ECCO PERCHE’ 

La simpatica opinionista non perde occasione di far divertire il suo pubblico improvvisando balletti e sketch comici, o inscenando furiose litigate con questa o quella corteggiatrice, i suoi meme sono ormai virali sul web e il suo stile inconfondibile.

Gli ultimi giorni, tuttavia, sono stati difficili per Tina che ha dovuto saltare una puntata della trasmissione pomeridiana per un grave lutto: come molti sapranno, è morto suo padre all’età di 98 anni e Chicco Nalli ha chiesto alla stampa il massimo rispetto per la sua compagna che, possiamo soltanto immaginare, sta soffrendo molto.

Ma l’opinionista ha un’indole da guerriera e nonostante il dolore per la perdita del padre a cui era profondamente legata sia ancora forte, è tornata al suo posto, davanti alle telecamere e con un sorriso che segna la sua voglia di riprendersi. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, Tina Cipollari è apparsa in studio, abbigliata di tutto punto e pronta a dispensare le sue perle di saggezza e scatenarsi nei panni della conturbante Rihanna.

Bisogna dire che né Maria De Filippi, né gli spettatori o i tronisti in studio hanno fatto menzione del lutto: un gesto di discrezione sicuramente molto apprezzato dall’opinionista che, ne siamo altrettanto certi, grazie al calore dei suoi colleghi e amici, riuscirà a riprendersi in fretta.